Accesso civico semplice e generalizzato

Le richieste di accesso civico semplice riguardano l’accesso a dati, documenti o informazioni soggetti ad obbligo di pubblicazione. In tal senso, la Società si attiene a quanto definito dall’ANAC con delibera n. 1134/2017 (e relativo allegato).
Le richieste di accesso civico generalizzato riguardano l’accesso a dati, documenti o informazioni ulteriori rispetto a quelli già pubblicati, laddove ne sussista il presupposto giuridico.

Le richieste di accesso civico semplice e generalizzato possono essere presentate via mail con destinatario il Direttore Generale, ai seguenti recapiti:

  • email ordinaria: polisportiva@polimi.it
  • tramite raccomandata a/r all’indirizzo della Società (Piazza Leonardo da Vinci 32 Milano)
  • oppure consegnate di persona all’ufficio c/o Centro Sportivo Giuriati via Pascal – Milano, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 o dalle 14:30 alle 17:00 mediante compilazione del modulo, reso disponibile nella relativa sezione del sito della Società.

Il modulo deve essere compilato con l’indicazione precisa dei dati non pubblicati ai sensi della normativa in materia di trasparenza a cui si richiede l’accesso, ovvero dei dati ulteriori rispetto a quelli soggetti ad obbligo di pubblicazione a cui si richiede di accedere.

Registro accesso civico

Il registro non è stato istituito in quanto non sono pervenute richieste di accesso civico

Procedura per la gestione delle segnalazioni

Misure di prevenzione della corruzione

Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Matteo Caspani

matteo.caspani@polimi.it

Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Non vi sono stati atti di accertamento delle violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. n. 39/2013

Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2024